Vivi-Amo lo Sport

11 Giugno 2016 - Piazza del Comune Ore 17:00

Con il patrocinio del Comune di Sabaudia – Settore sport, sabato 11 giugno, alle ore 17:00, la Piazza del Comune di Sabaudia ospiterà “Vivi-Amo lo Sport”, manifestazione a tema sportivo che comprenderà dimostrazioni di Spinning e Zumba e l’allestimento di campi per Volley, Basket, Calcio, Tennis, Karate, Atletica. Inoltre saranno rappresentate tutte le altre discipline sportive delle associazioni di Sabaudia.

E’ prevista la partecipazione dei ragazzi della squadra “Basket Virtus Fondi”, giocatori del campionato di SERIE B NAZIONALE.
A seguire, alle ore 21, concerto musicale degli ASC Band del cantautore Alessandro Sanna.
Il baby parking sarà gratuito durante tutta la manifestazione.

vivi-amo lo sport