TERRA MIA

Venerdì 27 Ottobre 2017 - Ristorante F.lli Mizzon, Via Sant'Andrea 20/a

terra mia locandina 1 no candle-1 (1)

La Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di invitarvi Venerdì 27 Ottobre alla cena TERRA MIA, presso il Ristorante dei F.lli Mizzon, Via Sant’Andrea 20/a.

Grazie alla partecipazione di produttori radicati nel nostro territorio, alle maestrie delle attività produttive, la Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di proporre ai gourmet più  curiosi un percorso gustativo sulla BUFALA e i suoi derivati.
La serata sarà armonicamente arricchita dai “Note d’autore”, voce femminile, piano, basso e batteria.

Per info e prenotazioni chiamare la Pro Loco di Sabaudia al numero 0773/515046  o scrivere a infoprolocosabaudia@gmail.com

La Pro Loco di Sabaudia, nell’ambito dell’attività di promozione del territorio pontino ha voluto dedicare..

L’Associazione Pro Loco di Sabaudia vi aspetta il 24 Dicembre 2017 alle ore 24:00, dopo..

Da domenica 12 novembre fino al 27 gennaio 2018 dalla coop il Sentiero in collaborazione con Slow Food Latina proporrà..