TERRA MIA

Venerdì 27 Ottobre 2017 - Ristorante F.lli Mizzon, Via Sant'Andrea 20/a

terra mia locandina 1 no candle-1 (1)

La Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di invitarvi Venerdì 27 Ottobre alla cena TERRA MIA, presso il Ristorante dei F.lli Mizzon, Via Sant’Andrea 20/a.

Grazie alla partecipazione di produttori radicati nel nostro territorio, alle maestrie delle attività produttive, la Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di proporre ai gourmet più  curiosi un percorso gustativo sulla BUFALA e i suoi derivati.
La serata sarà armonicamente arricchita dai “Note d’autore”, voce femminile, piano, basso e batteria.

Per info e prenotazioni chiamare la Pro Loco di Sabaudia al numero 0773/515046  o scrivere a infoprolocosabaudia@gmail.com

“La Mostra della Spiaggia” alla scoperta della duna costiera Una giornata evento conclude il progetto promosso..

“International Yoga Day Sabaudia” dal 21 al 24 giugno 2018

“UN CARRO DI TESPI PER LE CITTA’ DI FONDAZIONE” – Viaggi inconsueti  per l’ascolto dei..