Saggio Spettacolo

26 Giugno 2016 Ore 21:00 - Piazza del Comune (Sabaudia)

La scuola di Danza di Federica Federico con sede a Borgo Vodice, vi aspetta Domenica 26 Giugno alle ore 21 a Sabaudia in Piazza del Comune, per la presentazione del Primo Saggio di Danza. L’evento è Patrocinato dal Comune di Sabaudia, in particolare modo il settore Turismo Cultura e Spettacolo. Saranno protagonisti bambini dai 6 anni in su, che vi proporranno una serata a ritmo della danza moderna e del tip tap. In occasione dell’evento si esibiranno anche i ragazzi del Circeo Musical Project che presenteranno alcuni brani tratti dal musical Grease. Lo spettacolo completo, da loro interpretato, andrà poi in scena nel mese di Agosto a San Felice Circeo.

locandina fede A3 leggera