Sabaudia Sunset Jazz Festival

-

“Sabaudia Sunset Jazz Festival” Il Sabaudia Sunset Jazz Festival 2015, nasce per unire la bellezza della magnifica spiaggia di Sabaudia ed i suoi incredibili tramonti con la sensuale sonorità della musica jazz. Una magica triplice unione.

Il Festival ha come location gli stabilimenti balneari sulla spiaggia di Sabaudia, 2-3 per ogni location. Il festival si svolge agli inizi di luglio con una festa di apertura e finisce una festa di chiusura, a cui siete tutti invitati a partecipare.

I concerti iniziano un’ora prima del tramonto (19.00) e termineranno al calar del sole (20.30 circa), salutando il sole che scompare nell’orizzonte tra mille sfumature di rosso e di arancione. L’applauso finale al tramonto saluterà il sole, i musicisti e la spiaggia.

Il Festival vuole innanzitutto valorizzare i musicisti Jazz della provincia di Latina intera, portando sul palco i grandi talenti che esistono nella zona ma anche alcuni musicisti di consolidata fama nazionale per apportare il loro prezioso contributo.

Il Sunset Jazz Festival di Sabaudia si è dato l’obiettivo di crescere di anno in anno per diventare un evento importante nel panorama jazz italiano.