Sabaudia Sunset Jazz Festival

-

“Sabaudia Sunset Jazz Festival” Il Sabaudia Sunset Jazz Festival 2015, nasce per unire la bellezza della magnifica spiaggia di Sabaudia ed i suoi incredibili tramonti con la sensuale sonorità della musica jazz. Una magica triplice unione.

Il Festival ha come location gli stabilimenti balneari sulla spiaggia di Sabaudia, 2-3 per ogni location. Il festival si svolge agli inizi di luglio con una festa di apertura e finisce una festa di chiusura, a cui siete tutti invitati a partecipare.

I concerti iniziano un’ora prima del tramonto (19.00) e termineranno al calar del sole (20.30 circa), salutando il sole che scompare nell’orizzonte tra mille sfumature di rosso e di arancione. L’applauso finale al tramonto saluterà il sole, i musicisti e la spiaggia.

Il Festival vuole innanzitutto valorizzare i musicisti Jazz della provincia di Latina intera, portando sul palco i grandi talenti che esistono nella zona ma anche alcuni musicisti di consolidata fama nazionale per apportare il loro prezioso contributo.

Il Sunset Jazz Festival di Sabaudia si è dato l’obiettivo di crescere di anno in anno per diventare un evento importante nel panorama jazz italiano.

La Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di invitarvi Venerdì 27 Ottobre alla cena TERRA..