Sabaudia Film Fest

-

“Sabaudia Film Fest” Promosso ed organizzato dal Comune di Sabaudia. È il primo festival di cinema interamente dedicato alla commedia italiana. La prima edizione del Sabaudia Film Fest si è svolta dal 10 al 18 luglio 2015 ed è articolata in 3 sezioni per un totale di 20 appuntamenti: Concorso, una vetrina delle migliori commedie della stagione proiettate su grande schermo con il supporto delle più avanzate tecnologie dove giuria e pubblico assegneranno 6 premi; Filmare, una rassegna storica di film balneari che hanno segnato l’immaginario collettivo; Confronti, momenti di approfondimento e dibattito con i protagonisti del settore, sia sul versante artistico che industriale. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.