È arrivata la SABAUDIA card!

Cattura

Che cosa è la Sabaudia Card

Sabaudia Card è l’innovativa e speciale carta sconti che a Sabaudia ti consente di ricevere, in molti negozi e attività convenzionate, particolari sconti dedicati.
Scegli di vivere il tuo tempo a costi più accessibili, scegliendo tra esercizi commerciali e artigianali di grande interesse presso i quali ottenere sconti  per un risparmio certo e garantito.

E poi ancora Capacità ricettive, Ristoranti, Stabilimenti balneari, Centri benessere, Palestre e tanto altro…..dove iniziare a risparmiare da subito e dove poter utilizzare Sabaudia Card, ogni giorno per ogni acquisto con accordi per tutto l’anno 2017.

Sabaudia Card nasce con l’obiettivo di “sostenere” cittadini e turisti negli acquisti della quotidianità ed in quelli  dedicati allo svago e al relax. “Sabaudia card” è la carta sconto da portare sempre in tasca per usufruire delle speciali agevolazioni riservate esclusivamente ai possessori.

Scegli di vivere il Tuo tempo a costi più accessibili, inizia a risparmiare da subito scegliendo tra gli esercizi convenzionati.

E’ possibile scegliere tra tre tipologie:

Annuale: valida fino al 31 dicembre 2017 al costo di Euro 10,00

Mensile: valida 30 giorni al costo di Euro 8,00

7 Giorni: valida dal primo giorno indicato sulla stessa fino al compimento del settimo giorno al costo di Euro 5,00

Ai soci della Pro Loco di Sabaudia verrà rilasciata a richiesta dell’interessato al costo di Euro 2,50

Per attivarla è necessario:

1. Compilare il modulo di richiesta;
  2. personalizzare la carta apponendo il proprio nome, cognome e periodo di validità;
  3. Usare la carta nel rispetto del regolamento.

Il Titolare della Sabaudia Card  ha diritto di ottenere dagli esercizi che aderiscono al circuito convenzionato gli sconti presenti  nell’elenco cartaceo,  sul sito internet www.prolocosabaudia.it e sulla pagina  Facebook. Gli elenchi vengono costantemente aggiornati.

Per i negozianti

I negozianti e gli esercizi pubblici potranno entrare in un  circuito selezionato, essere pubblicizzati gratuitamente sia sull’elenco cartaceo delle attività aderenti che all’interno della sede della Pro Loco Sabaudia, nonché sul  sito  e sulla pagina facebook della Pro Loco ed inoltre  ovunque verrà pubblicizzata la speciale carta sconto, ampliando  il potenziale bacino di utenza. Sabaudia Card infatti vuole rappresentare un valore aggiunto al momento dell’acquisto.

La Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di invitarvi Venerdì 27 Ottobre alla cena TERRA..