Programma Eventi Luglio 2016

Luglio 2016 - Sabaudia

Anche quest’anno a Sabaudia, vi aspetta un’Estate indimenticabile all’insegna del teatro, della musica, del cinema, dello sport.
Non perdetevi le nuove edizioni del “Sunset Jazz festival”, “Il Parco e la Commedia”, il “SabaudiaFilm.comMedia”
e l’ottavo “Palio dei Draghi”. Questi e molti altri eventi vi intratterranno per tutto il mese, e non solo! Non mancate!
Di seguito, il calendario degli eventi che si svolgeranno a Luglio 2016:

MANIFESTO PROGRAMMA LUGLIO 2016 DEF copia

Scarica il Programma Completo