Palio dei Draghi 2016

24 Luglio 2016 Ore 17:00 - Lago di Paola, Centro Sportivo Marina Militare

Domenica 24 siete invitati al PALIO DEI DRAGHI. La manifestazione, giunta alla sua VII edizione, si arricchisce grazie ai numerosi sponsor e grazie ai volenterosi collaboratori di varie attività rivolte anche ai più piccini. Tutti i ragazzi e le ragazze, partecipanti alle regate, avranno bisogno del vostro tifo e… dei vostri applausi durante le premiazioni!!

A seguire cena e musica, con Alessandro De Angelis e DJ set a bordo lago con TUTTI GLI AMICI DEL PALIO. per la cena e’ d’obbligo l’acquisto del ticket in prevendita presso la PROLOCO SABAUDIA al prezzo di 10 euro, durante la serata non sara’ possibile l’acquisto.

palio-dei-draghi-2016