Musica in Blu. Dove il canto recita…

Dal 31 luglio al 4 agosto - Sabaudia

IMG-20170727-WA0001

Musica in Blu” dal 31 luglio al 4 agosto ritorna la 5ª edizione della rassegna di musica e recitazione “Musica in Blu. Dove il canto recita…” nel piccolo giardino  di palazzo Mazzoni alle ore 21.00

Programma:

Lunedì 31 luglio: Fabio Capintanucci in “I colori del bel canto”

Martedì 1 agosto: Claudia Campagnola e Marco Morandi in “…chi mi manca sei tu!” omaggio a Rino Gateano

Mercoledì 2 agosto: Clara Galante in “Totò il buono. La risata di un tragico crea sempre la poesia”

Giovedì 3 agosto: Gianni De Feo in “Ballata notturna per Oscar Wilde”

Venerdì 4 agosto: Maria Letizia Gorga in “Avec le temps. Dalida”