Live Music Contest at Work 2016

dal 30 Luglio 2016 - Sabaudia e B.go Vodice

L’ associazione “Cittadini al lavoro giovani” quest’ anno propone la seconda edizione del contest, una gara musicale fra bands emergenti dell’Agro pontino. In questo percorso si esibiranno 8 gruppi musicali, in 3 giornate diverse: 30 luglio (Black Ice – Sabaudia), 5 agosto (Caffè D’Autore – Borgo Vodice) e finale l’11 agosto (Bar 110 – Sabaudia). A decretare il vincitore non sarà solo una esperta giuria del settore musicale, ma anche il pubblico che potrà votare attraverso whats app! Non mancate assolutamente.

live-music-contest-2016-sabaudia