La Salute vien… Passeggiando

15 Maggio 2016 Ore 9:30 - Piazza del Comune

Domenica 15 maggio p.v. si svolgerà a Sabaudia la 3^ edizione dell’evento “La SALUTE .. vien passeggiando”, promosso dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di Latina e dal Comitato A.N.D.O.S. di Latina (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) con la collaborazione dell’Associazione Pro Loco Sabaudia e della Fidapa di Sabaudia.

Il ritrovo dei partecipanti sarà alle 9.30 in Piazza del Comune e la partenza della passeggiata è prevista per le ore 10.00, l’arrivo è previsto per le 12.30 presso A.S.D. The Core .

La finalità dell’evento è la promozione a stili di vita sani e alla diagnosi precoce del tumore della mammella.

I partecipanti all’evento si incontreranno in Piazza del Comune di Sabaudia alle ore 9,30 e si dirigeranno passeggiando verso il Belvedere, il ponte, le dune e il rientro è previsto alle 12,30 al Circolo dell’A.S.D. The Core dove ci saranno brevi interventi sul significato della manifestazione.

Presso l’Associazione Pro Loco Sabaudia verranno effettuate prenotazioni per lo screening e informazioni da consulenti e operatori sanitari ASL.

la salute vien passeggiando copia