IMPRONTE DI BRAND

Dal 29 settembre al 1 ottobre 2017 - Parco Nazionale del Circeo, Sabaudia

Impronte di Brand - locandina Circeo

Work shop dediacato al Personal Branding per operatori dell’Ecoturismo. Con il patrocinio del Parco Nazionale del Circeo, “Impronte di Brand” è un workshop di 16 ore di formazione top level, sulla Comunicazione Digitale e sul Personal Branding per operatori del settore del turismo sostenibile come: guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche, associazioni e cooperative operanti nella valorizzazione territoriale, operatori olistici, rurali e legati al turismo lento in natura.

Il corso si terrà da 29 al 1° ottobre 2017 presso la sede del Parco Nazionale del Circeo, sita in Via Carlo Alberto, 188, Sabaudia (LT) . Il workshop: prevede lezioni e laboratori esperenziali di social media marketing in aula e in natura, networking e laboratori imprenditoriali con consulenza individuale per ogni partecipante.