Il Parco e la Commedia

-

Il Parco e la Commedia” è un progetto promosso dall’associazione Pro Loco di Sabaudia, dal Comune di Sabaudia, con il patrocinio del Parco Nazionale del Circeo e della UILT, nell’ambito dell’iniziativa “Teatro Amatoriale” e concerti di musica contemporanea. Nasce nel 2011 per volontà dell’attuale presidente della Pro Loco di Sabaudia Gennaro Di Leva e di Umberto Cappadocia che ne cura la direzione artistica. La rassegna gode di una location di indiscusso pregio quale il Parco Nazionale del Circeo.

Un momento importante per la comunità locale e per i molteplici turisti che ogni anno scelgono Sabaudia per trascorrere i loro soggiorni di vacanza, nonché per le attività commerciali che possono sfruttare dal punto di vista della visibilità della loro azienda un tale importante evento.

Nell’ultima edizione, ci sono state serate di intrattenimento che hanno visto coinvolte personalità di spicco dell’ambiente culturale italiano tra cui, Gianni Minà, Massimo Gramellini, Roberta Serdoz, Nino Benvenuti, Giacomo Crosa, ed altri.