Il Parco e la Commedia

Dal 14 luglio al 7 agosto - Parco Nazionale del Circeo, Sabaudia

Locandinaparcoecoomediaultimissima

La Pro Loco di Sabaudia nell’ambito dell’iniziativa del Teatro Amatoriale presenta la VII edizione dal 14 luglio al 7 agosto del “Parco e la Commedia” in un luogo da sogno qual è la Cavea del Parco Nazionale del Circeo, progetto promosso dall’anno 2011.

Rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri e musica, allietano le calde serate estive tra luglio e agosto, unendo arte e promozione del territorio.