Il Parco e la Commedia 2016

16 Luglio - 8 Agosto 2016 - Cavea del Parco Nazionale del Circeo

“Il Parco e la Commedia” VI edizione.. Nel cielo stellato di Sabaudia, un vortice di leggerezza.. è di scena l’allegria, spettacoli per tutti, grandi e piccini.. Un’esperienza positiva, diventato un appuntamento importante per la comunità locale e per i molti turisti che scelgono Sabaudia per trascorrere i loro soggiorni di vacanza. Nel Parco Nazionale del Circeo, centro visitatori, una cornice suggestiva per promuovere la nostra offerta teatrale e musicale, coinvolgendo gli spettatori in esperienze capaci di far leva sulle emozioni..

Insieme a voi, insieme a noi.. dal 16 luglio in poi

Vai al sito ufficiale per il programma completo e le informazioni sugli spettacoli

Locandina con programma