I SUONI DEL LAGO – Note di Natale

9 dicembre 2017 ore 18:30 - Caserma Piave Marina Militare

I Giovani Filarmonici Pontini diretti dal Maestro Stefania Cimino presentano brani della tradizione natalizia: Bianco Natale – Halleluja – Jingle Bells – Amazing Grace – Gabriel’s Oboe – Santa Claus is caming to town – Silent Night – Cantique de Noel – E’ una storia sai –  Jingle Bell Rock  – Direzione Artistica del Maestro Pero Cardarelli

Presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni in Corso Vittorio Emanuele III, venerdì 1 Dicembre 2017,..