DOLCE NATALE – Degustazione dei Forni delle pasticcerie locali

2 e 3 Dicembre 2017 - Sabaudia Piazza del Comune

Artigianato Natalizio in Piazza del Comune Sabaudia il 2 e 3 Dicembre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 22:00.

L’evento darà l’apertura al Natale di Sabaudia con il taglio del nastro da parte del Sindaco Giada Gervasi; saranno presenti le majorrettes.

In concomitanza verrà aperto il villaggio di Babbo Natale nella Corte Comunale ed al Museo Greco si inaugurerà la mostra di presepi.

Presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni in Corso Vittorio Emanuele III, venerdì 1 Dicembre 2017,..