Ciclonatura 2016

29 Maggio 2016 Ore 9:30 - Piazza del Comune

Domenica 29 Maggio 2016 avrà luogo in Sabaudia la 33° edizione della Ciclonatura, una passeggiata in bicicletta non competitiva di km 24 che seguirà il seguente percorso: partenza alle ore 09,30 da Piazza del Comune, via P.pe di Piemonte, via Lungomare, Via Sacramento, Via Litoranea, ingresso in foresta, sosta presso l’area pic-nic di Cerasella, attraversamento Migliara 53, Foresta, uscita in Via Migliara 54, via C. Alberto ed arrivo previsto alle ore 12.00 e le ore 13.00 presso il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo.

La quota di iscrizione è di € 5,00 e comprende la maglietta della Ciclonatura, due ristori a base di carne, un opuscolo della manifestazione, bevande, assistenza medica, assistenza meccanica con esclusione dei ricambi, partecipazione al sorteggio dei premi offerti.

Scarica il Programma Completo

mappa-ciclonatura

La Pro Loco di Sabaudia ha il piacere di invitarvi Venerdì 27 Ottobre alla cena TERRA..