3° Corso di Corsa

17 Giugno 2016 ore 17.45 - Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo

3° CORSO DI CORSA, dalla passeggiata alla corsetta in 40 giorni in 18 lezioni
L’Atletica Sabaudia a seguito del successo ottenuto negli anni passati e viste le decine di richieste pervenute organizza per il terzo anno consecutivo il famoso corso di corsa.
Un corso molto facile che permetterà a tutti coloro che negli ultimi tempi hanno messo da parte la loro vena sportiva di ricominciare a rimettersi in movimento in modo easy e senza stress. Il corso sarà calibrato in 3 sedute settimanali e il luogo di ritrovo, come per le passate edizioni, sarà il Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo in Via Carlo Alberto.
Istruttori di atletica leggera ed esperti Runners si prenderanno cura degli allievi che vorranno provare questa magnifica esperienza, unica nel suo genere nel nostro territorio.
Il corso è totalmente gratuito, una volta deciso di partecipare bisognerà produrre solamente un certificato medico valido per la pratica dell’atletica leggera.
Primo appuntamento venerdì 17 ore 17.30 presso Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo per presentazione corso è piccola lezione introduttiva.

Le iscrizione verranno fatte sul posto
Il periodo di prova è di una settimana
3° corso di corsa