Dal 7 al 22 Ottobre

7 - 8 Ottobre
Via Umberto I, Sabaudia

Prevendita biglietti spettacoli circuito Box Office Lazio

Tutti i biglietti degli spettacoli del circuito Box Office Lazio sono in prevendita presso la..

Myth Race

Il 1 Ottobre a Sabaudia la Myth Race, corsa con ostacoli e prove per un totale..

Wedding Day Sabaudia

Domenica 1 ottobre dalle ore 10.00 alle 19.00 presso l’Hotel Le Dune si svolgerà l’evento completamente..

CANTIAMO IN CORO

CERCHIAMO NUOVE VOCI!!! Si aprono le iscrizioni per entrare a far parte del coro “LE VOCI..

MOSTRA DI PITTURA – Perchè siano tutti una cosa sola

Presso la Cripta della Santissima Annunziata dal 2 settembre al 10 settembre 2017, Mostra di Pittura..

IMPRONTE DI BRAND

Work shop dediacato al Personal Branding per operatori dell’Ecoturismo. Con il patrocinio del Parco Nazionale del..